Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Spedizioni

Come prepariamo i vostri pacchi

SPEDIZIONI


Cosa avviene dopo che completi il tuo ordine?

Dalla ricezione del pagamento, salvo indicazioni, spediamo entro il giorno lavorativo successivo o nelle tempistiche indicate nella pagina del prodotto, in caso contrario ti contatteremo ed informeremo prontamente sulle nuove tempistiche.
Ricorda in caso di pagamento mezzo bonifico, spediremo solamente dopo la conferma della nostra banca che il pagamento sia stato accreditato correttamente. Inoltre per pagamenti in contrassegno il nostro costumer service si può riservare la facoltà di contattarvi telefonicamente per una conferma verbale.

Step 1: La logistica elabora il tuo ordine e lo processa per la preparazione;

Step 2: Il magazzino riceve l'ordine, imballa il prodotto finalizzandolo con il nostro nastro sigillo di garanzia;

Step 3: Il corriere ritira il pacco, entro sera il tracking fornito sarà attivo sul sito del trasportatore;

Step 4: Il pacco viene consegnato.

Tutte le nostre spedizioni viaggiano in Modalità Express, consegna in 24/48H (isole minori e sardegna escluse).

Nonostante ci affidiamo a corrieri veloci e professionali, talvolta alcune spedizioni per cause al di fuori del nostro controllo e quindi non direttamente a noi imputabili, queste ritardano, in questo caso v'invitiamo a contattarci, il nostro costumer service sarà a vostra disposizione. Inoltre invitiamo sempre i nostri clienti a controllare la merce al ricevimento, che l'imballo sia asciutto e perfettamente integro senza ammacchi o difetti e che il nostro nastro di garanzia non sia stato manomesso, in caso contrario chiedere e controllare di accettare la merce con riserva, indicando il problema nel documento.

Spedizioni verso isole minori o località disagiate identificate dai nostri corrieri come difficoltose da raggiungere possono prevedere un supplemento rispetto ai costi di spedizione calcolati nella conferma d'ordine. Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di richiedere tale supplemento, pena annullamento dell'ordine con conseguente rimborso.

Punto di ritiro

Novità Adesso è possibile, ordinare e ritirare direttamente in negozio il tuo ordine!

Registrati, scegli il prodotto e completa l'ordine, riceverai una mail quando il tuo ordine è pronto ad essere ritirato (solitamente entro un giorno lavorativo).

loghi metodi di pagamento

Antona SRL

loghi antona

© Antona SRL - Via Gela, 130 - Licata 92027 (AG) Italia - P.IVA 02408150841 - Capitale sociale 16.000 € - REA AG-180423

WhatsApp
Ready Pro ecommerce